Evento Speciale

07/09/2020: Si riparte!!!!!

Dopo la lunghissima chiusura dovuta all’emergenza Covid-19 finalmente si riparte!!!! Lunedì 7 Settembre la Scuola riapre le porte a tutti i suoi bambini e le sue bambine per iniziare un nuovo anno scolastico insieme.

Sarà un anno diverso, particolare, con nuove regole, nuove abitudini da imparare ma siamo certi che la voglia di stare insieme ci aiuterà a far funzionare tutto prestissimo.

La scuola ha adattato spazi e programmazione secondo tutte le indicazioni pervenute e necessarie. Siamo proprio pronti!!! Buon anno scolastico a tutti!!

Ogni tanto penso a te

“…Ogni tanto penso a te
Sposti tutti i miei confini
Amor che bello darti al mondo
Amor che bello darsi al mondo
Quando quest'alba esploderà
Vivrò nel fuoco di una stella
Per lasciare con te la terra”

“Ogni tanto” di Gianna Nannini

Corsi Extra - Scolastici

E’ un’occasione per tutti i genitori che desiderano proporre ai propri bambini delle attività diverse ma che spesso, per diversi motivi, non hanno la possibilità pratica e logistica di farlo.

Saperne di più

Per avere più informazioni potete contattarci ai
seguenti recapiti:

SCUOLA DELL’INFANZIA DI MALNATE, già UMBERTO I